"La raccolta di alcune mie Poesie, scritte col Cuore"

mercoledì 16 novembre 2016

“Le nostre mani”





“Le nostre mani”
Figlio mio ti proteggerò da tutto e tutti
La mia mano allaccerò come una corda alla tua
Incederemo assieme
Ti farò scoprire un mondo che nessuno aveva visto mai
Ti metterò in guardia da persone che è meglio tenerle lontano
Figlio mio ti porterò con me, e ti farò scoprire l’universo intero
Perché sei ciò di più bello che il creato mi potesse elargire
Tu che mi sorridi, ed i miei occhi si riempiono di gioia
Quando mi abbracci, il mio cuore inizia a ballare
Da quando sei venuto al mondo mio piccolo amore la mia vita è tutta colorata
Ti prometto che
Ti cullerò
Ti proteggerò
Ti starò sempre vicino
Mano nella mano, combatterò perché la vita ti sorrida sempre
Ti amo figlio mio.





Antonella Miceli.

Nessun commento:

Posta un commento